REGGIO EMILIA, PALAZZO DEI MUSEI CIVICI.
Si apre straordinariamente per l'evento Hi Business questo spazio ricco di storia, arte e bellezza.
L'incontro è dedicato a I fattori di rischio nelle transazioni commerciali, domestiche e internazionali. Si indaga sugli strumenti di tutela, sulle modalità di miglior gestione, sulle analisi, preventive e consuntive, da considerare.
Ospiti e speaker come sempre di eccellenza, in clima riservato ed esclusivo di confronto. Dopo i saluti degli ospiti avv Andrea Davide Arnaldi, Lexant, e dr Francesco Renne, focus sull'Ottimizzazione del capitale circolante insieme ad dr Alberto Panariello, American Express. Segue la relazione del dr Giuseppe Faragò, Direttore Trade Credit AON, che analizza la prevenzione dei rischio commerciale per lo sviluppo di un modello di business aziendale. Successivamente, il dr Edilio Rossi, Sales Development Director Italia & Iberia Oracle e il dr Andrea Cavalli, Practice Manager Techedge Goup si focalizzeranno sulle dinamiche, i modelli e gli strumenti per la gestione dal budget al forecast economico finananziario di periodo.
A seguito dei confronti e dibattiti di chiusura, è previsto un percorso guidato nelle sale del Museo con degustazione di vini del territorio: una occasione unica ed esclusiva per apprezzare il bello e il buono insieme a persone di altissimo profilo.